Il blog di eDreams icon
Il blog di eDreams
  •   2 minuti di lettura

State pensando di prenotare il volo per il vostro prossimo viaggio ma avete bisogno di qualche ora in più per essere sicuri di poter volare in quelle date specifiche? Oppure state ancora definendo i dettagli del viaggio con le persone che verranno con voi ma volete, nel frattempo, assicurarvi di approfittare di un prezzo imbattibile? Ora potete prenotare un volo e cancellarlo gratis successivamente, in uno spazio di tempo predefinito.

cancellazione gratuita

Come funziona la cancellazione gratuita?

Dopo aver effettuato la ricerca del volo che vi interessa, vedrete un messaggio in verde in cui si specifica che viene offerta la possibilità di cancellare gratuitamente, ed entro un periodo specifico di tempo, la prenotazione che state per concludere.  L’opzione di cancellazione gratuita non è possibile se il volo viene operato da una compagnia low-cost.

cancellazione gratuita

Per poter cancellare la prenotazione e ricevere un rimborso completo dovrete contattare telefonicamente il nostro Customer Service. Per conoscere il numero di telefono a cui dovrete fare riferimento visitate il nostro Centro Assistenza, entrate nella sezione “Cancellare il mio volo” e cliccate il bottone “Contattaci”, vi comparirà il numero di telefono da chiamare.

Se avete domande sulla cancellazione gratuita scriveteci nei commenti!

78 responses to “Come cancellare gratuitamente una prenotazione con eDreams

  1. Ciao io ho prenotato e pagato un volo ma mio padre ha sbagliato a mettere la mail come posso fare per modificarla ho bisogno di un aiuto per favoro

  2. Buongiorno, mi
    chiamo Valentino Mancini e ho acquistato per i miei suoceri i biglietti Roma –
    Cordoba (prenotazione 3274587401) per il 23 marzo e ritorno il 6 aprile. Nel
    pacchetto e´inclusa anche la polizza assistenza e annullamento IB1500259ITASCN.
    Vi scrivo perché in questi giorni si é ammalata gravamente la madre di mia
    suocera e quindi stiamo valutando SE annullare e/o riprogrammare il viaggio.
    Avremmo bisogno di capire come muoverci in caso di annullamento.

  3. Buongiorno, ieri pomeriggio alle 15.30 ho acquistato due biglietti per Antananarivo per Agosto e stamattina ho deciso di cancellare il volo. Chiamo il numero 892244 dopo aver effettuato una ricarica di 30 euro e dopo 2 minuti così a vuoto di voci registrate mi viene passata un’operatrice. Non appena fatta la mia richiesta cade la linea, così provo a richiamare e la seconda volta riesco a farmi dire che su 1600 euro di biglietti me ne potrebbero rimborsare solo 200, e dopo ciò appena provo a chiedere come sia possibile magicamente ricade la linea. Vado a vedere il mio credito sul telefono e da 30 euro in 7 minuti complessivi per le due chiamate sono passata a 3 euro. Io esigo di sapere e capire come poter ottenere un rimborso equo per ciò che ho pagato. E’ un servizio pessimo, perchè è l’unico sito che non ti permette di parlare gratuitamente con un operatore per aiutarti in tutto ciò che serve. Mi rivolgerò sicuramente all’associazione consumatori e farò denuncia per ciò che è successo. Servizio PESSIMO e DISONESTA’.

  4. Ho comprato il biglietto con i miei dati come passagero invece e arrivato il biglietto con unaltro nome cosa devo fare?

  5. Pagato 160 euro anziché 114 … vabbè lasciAmo perdere . Almeno mi dite come posso avere il mio biglietto 🙃???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te