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31 responses to “Come contattare il servizio clienti eDreams

  1. Prenotato il volo A/r Torino Bruxelles.. dopo la conferma del volo le carte di imbarco non mi sono pervenute.. poi la seguente mail che dice che il check in potevo farlo solo in aeroporto ( vedi mail sottoriportata)
    Gentile Antonia Nato,
    Ti scriviamo per farti sapere che, per almeno uno dei voli riportati di seguito, è possibile effettuare i check-in solo all’aeroporto.
    QUESTO GIOCHETTO È COSTATO 55 EURO oltre ai 194 già pagati alla prenotazione.
    La cosa peggiore è che nonostante le diverse mail inoltrate con i canali consentiti da edreams nessuno si é degnato di rispondere e anche al telefono nessuna risposta.

    Ora la mia intenzione è quella di usare tutti i canali possibili per informare “la serietà “di e dreams.
    Gradirei una risposta e mi riserverò di agire nelle opportune sedi per ottenere una risposta e il dovuto rimborso.
    Allego copia della mail ricevuta e di quanto comunicato con e dreams.
    Ryanair Volo FR4865
    Salida
    Turin International Airport (TRN)
    14 Mar 14:30Arrivo
    Brussels Charleroi Brussels South Charleroi Airport (CRL)
    14 Mar 16:00
    Antonia NatoCheck-in online or at the airport

    Ryanair Volo FR4864
    Salida
    Brussels Charleroi Brussels South Charleroi Airport (CRL)
    19 Mar 10:50Arrivo
    Turin International Airport (TRN)
    19 Mar 12:20
    Antonia NatoCheck-in non ancora aperto

    Spettabile società,
    La sottoscritta nato Antonia con la presente mail intende lamentarsi del Vostro servizio, peraltro a pagamento.
    Dopo aver ricevuto la mail di conferma della prenotazione ho richiesto le carte di imbarco sia dell’andata che del ritorno.
    Ho effettuato il check- in ma risultava “non ancora aperto” e non mi ha consentito di andare avanti.
    Con mail successiva mi veniva segnalato sempre con mail che
    Il check- in era da effettuare in aeroporto.
    Presentata allo sportello mi è stato contestato che non ero munita della carta di imbarco e questo giochino mi è costato 55 euro.
    Oggi come d’incanto mi è arrivata una mail con la carta di imbarco del volo di ritorno.
    Com’è possibile quanto accaduto?
    Chiedo il rimborso dei 55 euro pagati per vostro errore riservandomi di procedere nelle opportune sedi. Spero non sia necessario doverlo fare perché chiaramente trattasi di un vostro errore a cui sicuramente porrete rimedio.
    Cordiali saluti

  2. Sono tre mesi che ho semplicemente chiesto la fattura per attivare l’assicurazione che avevo pagato e non riesco ad ottenere che delle mail di conferma di ricezione. VERGOGNA!!!

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