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Il blog di eDreams
  •   1 minuti di lettura

eDreams ti offre il miglior Servizio Clienti e ti aiuta nell’acquisto e nel risolvere i dubbi che possono sorgere dopo aver effettuato una prenotazione. Se sei un nostro cliente e vuoi contattarci puoi farlo attraverso diverse modalità:

Compilando il formulario raggiungibile dal sito di eDreams

Il modulo di contatto è disponibile nella pagina del Servizio Clienti eDreams (clicca qui). Scegli “Altro” e poi “Contattaci”. Si aprirà un formulario per poter entrare in contatto con noi ed essere assistito. Questa è la modalità da scegliere se devi comunicarci qualsiasi tipo di reclamo o richiedere un rimborso.

Contattandoci attraverso i nostri Social Media

Se hai bisogno di metterti in contatto con noi direttamente puoi farlo attraverso i nostri canali di Facebook e Twitter.

Ti senti ispirato? Cerca la tua prossima destinazione!

  • Michel Forte

    Salve, per errore ho omesso il secondo nome sul biglietto aereo è possibile integrarlo senza che venga emesso un nuovo ticket ?
    Grazie

    • Ciao Michele, abbiamo inoltrato la tua domanda ai colleghi di Customer Service che ti risponderanno via mail quanto prima. Grazie.

  • Enzo Segre

    Questa mattina ho comprato due biglietti da firenze per alicante partenza il 2 settembre ritorno il 10 settembre sono stati giá addebitati alla mia carta visa terminazione 8316 per circa 692 euro. Ma non ho ricevuto conferma né i biglietti a nome di Enzo Segre e di mia moglie Monica Piedad Montenegro Martinez

    • Daniela Tortoriello

      ho avuto il tuo stesso problemahai risolto? se si come?

      • Ciao Daniela, se hai bisogno di aiuto puoi contattarci inviando un messaggio privato su uno dei nostri Social Media (Facebook o Twitter) specificando il numero della tua prenotazione e la tua mail. Grazie

    • Christopher Serafin

      Ho avuto lo lo stesso problema stasera! Potete dirmi come avete fatto per risolverlo?? Grazie

  • Tonino Sammarco

    Non risponde nessuno. Non mi permette di fare il check-in dandomi un messaggio assurdo. Ultima volta con edreams. Giuro.

    • Ciao Tonino, siamo spiacenti. Puoi metterti in contatto con noi anche via Facebook e/o Twitter. Scrivici un messaggio privato e un DM specificando la tua mail e il numero di prenotazione e un agente ti risponderà quanto prima. Grazie

  • Jacopo Masi

    In effetti, come giustamente evidenziato da altri utenti, ho inviato il modulo di richiesta informazioni e utilizzato il servizio messaggi sulla pagina Facebook di edreams. Non ho ottenuto alcuna risposta. Mi rincresce, perché generalmente in passato rispondevano con apprezzabile sollecitudine.

  • Katharina Niederbacher

    Il miglior servizio clienti vuol dire che al telefono il minuto costa quasi 3€..?! E se scrivi un mail o tramite facebook non rispondono?! Una volta edreams – e mai piu!!

  • Alessandro Ferrari

    Non riesco a parlare con nessuno ne spedire una mail, ho un voucher che è in scadenza e non riesco ad utilizzarlo, mamma che servizio fatto male… INDECENTE PS: ho speso 30 euro di chiamata fino a quando è caduta la linea…ASSOLUTAMENTE SCHIFOSO!

    • Ciao Alessandro, siamo spiacenti. Per favore inviaci un messaggio privato su uno dei nostri Social Media (Facebook o Twitter) specificando il codice del voucher e la tua mail. Grazie

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