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Il blog di eDreams
  •   1 minuti di lettura

Ad eDreams siamo contenti di condividere con te la nostra nuova pagina di Customer Service. Qui potrai trovare facilmente e in modo rapido le risposte alle tue domande più frequenti, scoprire i diversi modi in cui puoi contattarci e avere acesso a tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno dopo aver effettuato una prenotazione.

Con questa nuova pagina vogliamo dimostrare che tu sei la nostra priorità e che per noi è importante aiutarti a chiarire qualsiasi dubbio.

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Cosa puoi trovare nel Centro di Assistenza?

Formulario di contatto: Non trovi più la mail di conferma della tua prenotazione? Hai bisogno della fattura? Accedi a queste sezioni dal menù, compila il breve formulario e noi ti ricontatteremo per fornirti la soluzione.

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Avvisi di viaggio: Scioperi? Modifiche del traffico aereo? Non preoccuparti, qui potrai trovae le notizie aggiornate all’ultim’ora.

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Motore di ricerca: Scrivi qui la tua domanda e noi ti aiuteremo a risolverla.

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Attenzione al cliente: Pilotare un aereo non è uguale a pilotare una nave, e prenotare un volo non è la stessa cosa che prenotare una crociera. Per questo ti offriamo diversi modi di metterti in contatto con noi affinchè, a seconda dei tuoi bisogni, ti sia possibile risolvere i tuoi dubbi con esperti di ogni settore.

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Adattabile ad ogni dispositivo: Hai qualche dubbio che ti è sorto poco prima dell’imbarco? Non c’è problema, contattaci attraverso il tuo smartphone o del tablet.

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Se hai qualsiasi altro dubbio riguardante la prenotazione, non esitare a contattarci attraverso questa pagina.

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