Il blog di eDreams icon
Il blog di eDreams
  •   1 minuti di lettura

Il sito web di Ryanair e la sua app per smartphone e tablet non funzioneranno dalle ore 21:00 di Martedì 11 agosto fino alle 02:00 di Mercoledì 12 agosto. Questo accorgimento da parte ella compagnia aerea potrà avere conseguenze per tutti gli utenti che dovranno effettuare il check-in online per i loro voli.

Il servizio di check-in online della compagnia aerea low-cost non sarà disponibile come conseguenza dell’aggiornamento del loro sistema e dei loro servizi on-line. Ryanair ha notificato tutti i clienti via e-mail e via SMS che avrebbero dovuto volare oggi e quelli che saranno in viaggio mercoledì per informarli di questo problema.

Vi consigliamo di effettuare il check-in prima delle 21:00 di oggi, al fine di evitare eventuali problemi una volta in aeroporto.

Il vettore ha reso pubbliche le sue scuse per i disagi causati dalla temporanea chiusura del loro sito web per l’aggiornamento del loro sistema.

  • dani alba

    ATTENZIONE! C’è un problema serio nel sistema di pagamento di Edreams. Preleva dalla vostra carta di credito senza neanche avvisare, poi il call centre non funziona, non rispondono alle email, e voi perdete i soldi!

    • Belén

      Ciao Danilo, siamo spiacenti che abbia avuto problemi durante il processo di prenotazione. Abbiamo inoltrato il tuo commento e il tuo contatto al nostro Customer Service che ti contatterà quanto prima.

footer logo
Fatto con per te