Il blog di eDreams icon
Il blog di eDreams
  •   4 min read

Da eDreams i clienti sono la nostra priorità numero uno e vogliamo offrire il miglior livello possibile di assistenza.  Siamo qui per aiutarti nell’acquisto dei tuoi prodotti di viaggio e per risolvere i dubbi che possono sorgere prima, durante e dopo aver effettuato una prenotazione. Vogliamo rendere il processo di prenotazione il più agevole possibile e per questo abbiamo implementato un sistema di assistenza self-service per i clienti veloce e reattivo.

Ti proponiamo una vasta gamma di opzioni self-service online per aiutarti a trovare le migliori risposte possibili a qualsiasi domanda tu possa avere. Queste risorse ti offrono l’opportunità di essere indipendente e trovare le tue risposte senza aiuto esterno. Sarai in grado di identificare la soluzione più adatta alle tue esigenze in modo facile e veloce, risparmiando una notevole quantità di tempo e, allo stesso tempo, avendo il pieno controllo dei prodotti di viaggio che hai acquistato.

Dai un’occhiata alle diverse modalità con cui contattare il servizio clienti di eDreams e trova le risposte a tutte le tue domande.

Supporto Online
1. L’app di eDreams
2. L’“Area di supporto”
Come accedere all’Area di Supporto nell’App
3. “I miei viaggi”
Come accedere alla sezione “I miei viaggi”
4. Il Centro Assistenza

Supporto per gli abbonati Prime
“Il mio account Prime”

Supporto Offline


Supporto Online

L’app di eDreams

L’app di eDreams rende più facile e veloce trovare e prenotare la tua vacanza. Presenta le migliori offerte di viaggio in corso su voli, hotel, pacchetti vacanza e noleggio auto. Grazie alla nostra app avrai accesso a tutte le informazioni relative alla tua prenotazione in tempo reale direttamente sul tuo smartphone. 

Sull’app potrai modificare o cancellare il tuo volo, controllare lo stato di una richiesta, inviare nuovamente l’e-mail di conferma, richiedere una fattura, scegliere i posti e molto altro ancora!


L’“Area di Supporto”

Area di supporto eDreams

Nell'”Area di supporto” potrai cambiare o cancellare il tuo volo, controllare lo stato di una richiesta, inviare nuovamente l’e-mail di conferma, richiedere una fattura, scegliere i posti a sedere e altro ancora. 

Inoltre, potrai consultare le domande frequenti degli altri clienti per trovare la soluzione più adatta a te e accedere al Centro assistenza. 

Se non hai ancora ricevuto le informazioni necessarie per risolvere il tuo caso, scorrendo verso il basso troverai il banner “Contattaci”. Tocca il pulsante “Contattaci” per descrivere meglio la tua situazione specifica, in modo da poter ottenere tutte le informazioni necessarie in anticipo e fornirti, se possibile, un aiuto supplementare. Nel flusso di navigazione vedrai le seguenti opzioni di contatto:

  • Chat
  • Telefono (linea telefonica prioritaria Prime)

Come accedere all’Area di Supporto nell’App

Come accedere all’Area di Supporto eDreams

Se disponi già di un account e hai una prenotazione caricata nella tua app, puoi accedere all’Area di supporto scorrendo verso il basso e toccando il banner sulla home page, o se hai un volo in partenza, puoi toccare l’icona di aiuto con il punto interrogativo in alto a destra.

Come accedere all’Area di Supporto eDreams

Puoi accedere all’Area di supporto e alle opzioni di contatto anche nella tab “Profilo” dell’app. Se sei un membro Prime avrai diritto a un servizio di assistenza prioritaria.


“I miei viaggi”

I miei viaggi eDreams

Nella sezione “I miei viaggi” potrai accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno relative ai dettagli della tua prenotazione, sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo. Qui puoi programmare modifiche o cancellazioni, aggiungere bagagli o posti, gestire il tuo abbonamento Prime, aggiungere trasporto via terra o alloggio e molto altro.

Come accedere alla sezione “I miei viaggi”

Come accedere alla sezione “I miei viaggi” eDreams

Se possiedi un account, puoi accedere alla sezione I miei viaggi” dalla nostra home page cliccando sul pulsante del menu nella parte superiore della pagina e inserendo la tua e-mail e la password.

Se non hai ancora un account, non preoccuparti! Bastano pochi minuti per crearne uno.

Se preferisci accedere alla sezione “I miei viaggi” senza creare un account, puoi anche cliccare sull’opzione di menu “Gestisci la mia prenotazione” e inserire la tua email e il numero di riferimento della prenotazione di 10 cifre, che si trova nella mail di conferma del tuo viaggio.


Centro Assistenza

Centro Assistenza eDreams

Nella nostra pagina Centro Assistenza, potrai trovare le risposte a quasi tutte le domande riguardanti le tue prenotazioni. Il Centro Assistenza è lo strumento più semplice per trovare le tue risposte: potrai percorrere tutti gli argomenti e risorse che coprono l’intera gamma dei nostri componenti di prenotazione.

Abbiamo anche incluso una sezione “Avvisi” per rimanere sempre aggiornati.


Supporto per gli abbonati Prime

Se sei un membro di eDreams Prime, ricorda che hai accesso esclusivo a una linea telefonica dedicata del servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi trovare i dettagli della hotline nell’email di conferma che hai ricevuto quando hai prenotato il tuo viaggio come membro Prime. 

Tuttavia ricorda che questa hotline è un vantaggio aggiuntivo riservato esclusivamente ai membri Prime e non una linea telefonica generale dell’assistenza clienti.

“Il mio Prime”

Il mio Prime

Nell’area “Il mio Prime” potete trovare tutte le informazioni relative al vostro abbonamento Prime. Qui sarà possibile:

  • controllare tutti i vantaggi di cui disponete
  • Leggere i termini e le condizioni
  • Aggiungere/rimuovere passeggeri
  • Gestire i dettagli del pagamento
  • Gestire l’abbonamento

Supporto Offline

Nel caso in cui sia necessario contattare il servizio clienti via telefono, il call center è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Tuttavia, tieni presente che la nostra tecnologia e i processi del servizio clienti sono progettati per funzionare meglio online. Il supporto online ci consente di assistere i nostri clienti in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


32 responses to “Come contattare il servizio clienti eDreams

  1. Vorrei informazioni per un codice edreams che non viene accettato

  2. Prenotato il volo A/r Torino Bruxelles.. dopo la conferma del volo le carte di imbarco non mi sono pervenute.. poi la seguente mail che dice che il check in potevo farlo solo in aeroporto ( vedi mail sottoriportata)
    Gentile Antonia Nato,
    Ti scriviamo per farti sapere che, per almeno uno dei voli riportati di seguito, è possibile effettuare i check-in solo all’aeroporto.
    QUESTO GIOCHETTO È COSTATO 55 EURO oltre ai 194 già pagati alla prenotazione.
    La cosa peggiore è che nonostante le diverse mail inoltrate con i canali consentiti da edreams nessuno si é degnato di rispondere e anche al telefono nessuna risposta.

    Ora la mia intenzione è quella di usare tutti i canali possibili per informare “la serietà “di e dreams.
    Gradirei una risposta e mi riserverò di agire nelle opportune sedi per ottenere una risposta e il dovuto rimborso.
    Allego copia della mail ricevuta e di quanto comunicato con e dreams.
    Ryanair Volo FR4865
    Salida
    Turin International Airport (TRN)
    14 Mar 14:30Arrivo
    Brussels Charleroi Brussels South Charleroi Airport (CRL)
    14 Mar 16:00
    Antonia NatoCheck-in online or at the airport

    Ryanair Volo FR4864
    Salida
    Brussels Charleroi Brussels South Charleroi Airport (CRL)
    19 Mar 10:50Arrivo
    Turin International Airport (TRN)
    19 Mar 12:20
    Antonia NatoCheck-in non ancora aperto

    Spettabile società,
    La sottoscritta nato Antonia con la presente mail intende lamentarsi del Vostro servizio, peraltro a pagamento.
    Dopo aver ricevuto la mail di conferma della prenotazione ho richiesto le carte di imbarco sia dell’andata che del ritorno.
    Ho effettuato il check- in ma risultava “non ancora aperto” e non mi ha consentito di andare avanti.
    Con mail successiva mi veniva segnalato sempre con mail che
    Il check- in era da effettuare in aeroporto.
    Presentata allo sportello mi è stato contestato che non ero munita della carta di imbarco e questo giochino mi è costato 55 euro.
    Oggi come d’incanto mi è arrivata una mail con la carta di imbarco del volo di ritorno.
    Com’è possibile quanto accaduto?
    Chiedo il rimborso dei 55 euro pagati per vostro errore riservandomi di procedere nelle opportune sedi. Spero non sia necessario doverlo fare perché chiaramente trattasi di un vostro errore a cui sicuramente porrete rimedio.
    Cordiali saluti

  3. Sono tre mesi che ho semplicemente chiesto la fattura per attivare l’assicurazione che avevo pagato e non riesco ad ottenere che delle mail di conferma di ricezione. VERGOGNA!!!

  4. 3379129262 volo riferimento. Bisogno della conferma che avete ricevuto i soldi

  5. Sto provando inviare la conferma di pagamento per il fax ma sempre occupato…forse non funziona.

  6. L’offerta 50% sul noleggio auto è una fregatura. Ho contattato il vostro numero verde, peraltro carissimo, non hanno saputo risolvere il problema. Mi hanno messo in contatto con rentalcar, che non era loro competenza la gestione dello sconto. Morale ho annullato la prenotazione. Siete disorganizzati e poco professionali

  7. ragazzi servizio pessimo. Devo annullare la mia prenotazione ed è impossibile parlare con qualcuno e tantomeno scrivere. ma che cavolo di servizio clienti è ???

  8. IL SERVIZIO CLIENTI è SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!
    HO SPESO 20 EUR SENZA POTER PARLARE CON NESSUNO !!
    E’ INCREDIBILE CHE SIA IMPOSSIBILE MANDARGLI UNA COMUNE MAIL!! O UN FAX !

    SIAMO AL LIMITE DELLA DENUNCIA PER TRUFFA

    NON PRENOTATE SU EDREAMS!!!!

  9. Io non ho veramente parole. Prenoto la partenza per un giorno che mi viene cambiato dal sito, cosa che scopro dopo la conferma del volo(prima della conferma c’erano data e ora che avevo scelto io). Vado sul sito di Alitalia, sul quale mi riportano loro, e da 274,48 € che doveva essere il biglietto (importo confermato da edreams), mi ritrovo con importo pagato 303,58 €. Ho contattato alitalia per un chiarimento e mi dicono che loro non c’entrano nulla e che parte tutto da edreams.
    Io non ho parole. Mi dovete contattare IMMEDIATAMENTE!

  10. Dopo 3 solleciti in un mese e mezzo, ancora nessuna risposta ….PESSIMI!!!!!
    Vorrei sapere come avere un dovuto riscontro.
    Grazie

  11. Ho buttato 50€ nel cesso! NON PRENOTATE CON EDREAMS I PREZZI BASSI SONO FASULLI

  12. E’ veramente scandaloso mai più’ Edreames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Confermo UNO SCHIFO! ho un buono attivo ma che per problemi loro non mi funziona. Per utilizzarlo mi dicono che devo prenotare per forza al telefono con loro ( e non possono rigenerarmi il codice) peccato che lo stesso volo che io vedo sul portale a 71 euro (prezzo finito compreso i costi di transazione ) me lo VOGLIONO FAR PAGARE 93 EURO. vergognoso!

  14. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSI!!!! non prenotate NULLA!!! ho chiamato 7 volte il call center per sentirmi dire 7 versioni diverse.. totalemnte una delusione!!!!

  15. In effetti forse anch’io ho sbagliato a fidarmi di Edreams!!! Ieri sera ho prenotato un volo di andata e ritorno Bologna Rodi, ma sul volo di ritorno ho sbagliato la data!! Invece del 30/08 ho scritto 30/09/2017!! Stamattina ho chiamato il Servizio Assistenza che mi ha detto che essendo un Volo Neos devo modificare tramite la Compagnia Area…il problema è che
    mettendo su Neos il numero PNR che mi è stato mandato, non risulta nessuna prenotazione!!! Cosa devo fare? Io devo modificare il volo!! Vorrei essere contattata grazie!!

  16. Mi associo al coro di proteste, vedo che la mia tragica esperienza non è stata un caso accidentale. EDreams fa veramente schifo, non lo userò mai più e vi consiglio di fare altrettanto. Il call center è indecente, ho speso 60 euro e poi mi ha risposto una francese che non capiva l’italiano ed ha riattaccato. Non riesco ad annullare un volo. Non c’è modo di comunicare, salvo l’indegno e costosissimo call center che non funziona. Mai più con edreams!!!!!!!

  17. MALEDETTI DOVETE SMETTERE DI CHIAMARE CONTINUAMENTE!!!!! AD OGGI MI AVETE CHIAMATO 45 VOLTE IN MENO DI 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DOVETE SMETTERE IMMEDIATAMENTE!!! IO NON HO MAI ACCETTATO I VOSTRI TERMINI E CONDIZIONI. NON SO COME AVETE FATTO AD AVERE IL MIO NUMERO PERSONALE MA DOVETE SMETTERE DI CHIAMARE!!!!!!!!

  18. Non prenotate MAI con edreams. servizio clienti inesistente, sono al telefono da più di 30 minuti per non parlare del costo della chiamata e ancora nessuna risposta!!!!!!!!!

  19. Non riesco a parlare con nessuno ne spedire una mail, ho un voucher che è in scadenza e non riesco ad utilizzarlo, mamma che servizio fatto male… INDECENTE PS: ho speso 30 euro di chiamata fino a quando è caduta la linea…ASSOLUTAMENTE SCHIFOSO!

    1. Ciao Alessandro, siamo spiacenti. Per favore inviaci un messaggio privato su uno dei nostri Social Media (Facebook o Twitter) specificando il codice del voucher e la tua mail. Grazie

  20. Il miglior servizio clienti vuol dire che al telefono il minuto costa quasi 3€..?! E se scrivi un mail o tramite facebook non rispondono?! Una volta edreams – e mai piu!!

  21. In effetti, come giustamente evidenziato da altri utenti, ho inviato il modulo di richiesta informazioni e utilizzato il servizio messaggi sulla pagina Facebook di edreams. Non ho ottenuto alcuna risposta. Mi rincresce, perché generalmente in passato rispondevano con apprezzabile sollecitudine.

  22. Non risponde nessuno. Non mi permette di fare il check-in dandomi un messaggio assurdo. Ultima volta con edreams. Giuro.

    1. Ciao Tonino, siamo spiacenti. Puoi metterti in contatto con noi anche via Facebook e/o Twitter. Scrivici un messaggio privato e un DM specificando la tua mail e il numero di prenotazione e un agente ti risponderà quanto prima. Grazie

  23. Questa mattina ho comprato due biglietti da firenze per alicante partenza il 2 settembre ritorno il 10 settembre sono stati giá addebitati alla mia carta visa terminazione 8316 per circa 692 euro. Ma non ho ricevuto conferma né i biglietti a nome di Enzo Segre e di mia moglie Monica Piedad Montenegro Martinez

      1. Ciao Daniela, se hai bisogno di aiuto puoi contattarci inviando un messaggio privato su uno dei nostri Social Media (Facebook o Twitter) specificando il numero della tua prenotazione e la tua mail. Grazie

    1. Ho avuto lo lo stesso problema stasera! Potete dirmi come avete fatto per risolverlo?? Grazie

  24. Salve, per errore ho omesso il secondo nome sul biglietto aereo è possibile integrarlo senza che venga emesso un nuovo ticket ?
    Grazie

Comments are closed.
footer logo
Made with for you
CMP