Il blog di eDreams icon
Il blog di eDreams
  •   1 minuti di lettura

Se hai già organizzato le tue vacanze, dover modificare le date di volo e hotel può essere una vera seccatura. Per aiutarti, da eDreams vogliamo fornirti le istruzioni per modificare la tua prenotazione nel modo più semplice.

La prima cosa da tenere in considerazione è che qualsiasi cambiamento dipende dalle condizioni di cambio della compagnia aerea o dell’hotel con cui hai effettuato la prenotazione. In eDreams possiamo gestire la tua richiesta di modifica solo se rispetta la politica di cambio e quando le condizioni tariffarie lo permettono.

Può darsi infatti che la compagnia aerea o l’hotel non accettino cambiamenti delle loro prenotazioni e anche in caso di accettazione potrebbe esserci qualche tipo di penale o spesa di gestione da sostenere. In quest’ultimo caso, eDreams applicherà delle spese di gestione di 50€ per biglietto.

cambio prenotazione edreams

In ogni caso ti ricordiamo di metterti in contatto con i nostri agenti per sapere quali sono le condizioni riguardanti le modifiche vincolate al tipo di tariffa da te selezionata. Puoi farlo contattandoci ai nosti canali di Facebook e Twitter. Nel caso in cui il tuo volo sia operato da una compagnia Low Cost,dovrai invece contattare direttamente la compagnia.

Ti senti ispirato? Cerca la tua prossima destinazione!

One response to “Come modificare prenotazioni con eDreams

  1. Buongiorno, ieri notte dopo aver fatto una prenotazione pagata con paypal, mi è arrivata la vostra mail “Richiesta di prenotazione ricevuta-Stiamo elaborando la richiesta di prenotazione”

    A breve riceverai un’e-mail di conferma eDreams riferimento prenotazione: 3440188367.

    Subito dopo e arrivata quella di paypal, hai autorizzato un pagamento di 156,12 EUR a eDreams Odigeo (paypal_direct@edreamsodigeo.com)

    L’importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento. Come prima opzione, verrà prelevato il denaro presente sul tuo conto PayPal (prima di qualsiasi altro metodo di pagamento).

    Grazie per avere scelto PayPal. Per vedere i dettagli del pagamento, accedi al tuo conto PayPal.

    Commerciante: eDreams Odigeo paypal_direct@edreamsodigeo.com

    Istruzioni per il commerciante Non hai specificato istruzioni.

    Descrizione eDreams #3440188367 – Prezzo unitario €156,12 EUR

    L’addebito sarà riportato sull’estratto conto della tua carta di credito come “PAYPAL *EDREAMSODIG” Pagamento inviato a paypal_direct@edreamsodigeo.com

    N° fattura commerciale: 3440188367.

    Seguita dalla vostra ultima mail

    Gentile cliente,

    Grazie per aver prenotato con eDreams.

    Siamo spiacenti di comunicarle che il pagamento della sua prenotazione non è stato effettuato correttamente.

    Potremo emettere il tuo biglietto, garantendoti la tariffa che hai scelto, se ci invierai copia della contabile con lo stato “Eseguito” (non la disposizione di pagamento) per avvenuto pagamento e il numero del CRO (Codice Riferimento Operazione)/TRN (Numero Riferimento Transazione) al numero di fax +39 02.70.05.73.26 entro le 18:00 di oggi.

    Le ricordiamo che in quest’ultimo caso le tempistiche sono di minimo 2/3 giorni dalla data di effettuazione del pagamento.

    Banca: Deutsche Bank SAE

    Numero di contro: 00190020934010203795

    IBAN: ES6800190020934010203795

    SWIFT/BIC: DEUTESBBXXX

    Intestatario: Vacaciones eDreams, S.L.U

    Per favore specifica la causale quando invierai il bonifico bancario. Utilizzeremo questa informazione per identificare il tuo pagamento.

    Causale:

    Possiamo accettare pagamenti con bonifico bancario solo in caso in cui ci siano almeno 6 giorni lavorativi tra la data della prenotazione e partenza.

    Attenzione: non dimenticare che il tuo biglietto non sarà emesso finché non avremo ricevuto il pagamento e la documentazione richiesta.

    Desideriamo informarti che dopo le ore 18:00 la tariffa potrebbe essere soggetta a modifiche, pertanto non possiamo garantire l’importo da te visualizzato. Inoltre, la compagnia aerea potrà cancellare la tua prenotazione chè garantita solo nel momento dell’emissione del biglietto.

    Per qualsiasi altra informazione puoi contattare il nostro call center:

    -Italia: 89 22 44 (1,83€ IVA incl./min.)

    -Chiamate dall’estero : +39 02 94 44 22 77 (6€/chiamata – accessibile con carta di credito VISA o MASTERCARD)

    In attesa di una sua cortese risposta, le porgiamo i nostri piú cordiali saluti.

    eDreams

    Sinceramente non riesco a comprendere perche il pagamento della prenotazione non è stato effettuato correttamente, completato la prenotazione, avete una casella di spunta per effettuare il pagamento con Pay Pal, lo fatto, ho autorizzato un pagamento di 156,12 EUR a eDreams Odigeo (paypal_direct@edreamsodigeo.com)

    Pay Pal mi conferma che l’importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento.

    Dopo mi chiedete il CRO (Codice Riferimento Operazione)/TRN (Numero Riferimento Transazione (a cosa servono sé ho scelto il pagamento con paypal, avete solo da elaborare il pagamento.

    Altrimenti ditemi come sbloccare la situazione, oppure annullate la prenotazione sé non siete in grado di gestirla in maniera decente

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te